Bando Vinci 2019 - scadenza: 8 febbraio 2019

l’Università Italo Francese/Université Franco Italienne (UIF/UFI) ha emanato il diciottesimo bando Vinci 2019, il cui obiettivo è quello di favorire l’integrazione tra i sistemi d’insegnamento universitario dell’Italia e della Francia, contribuendo al processo di armonizzazione della formazione universitaria in Europa.

In particolare, il Bando Vinci è volto a sostenere le seguenti iniziative:

I. Finanziamenti per diplomi congiunti o doppi diplomi di secondo livello: Laurea Magistrale/Master
II. Contributi di mobilità per tesi di dottorato in cotutela
III. Borse triennali di dottorato in cotutela/contrats doctoraux per tesi in cotutela
IV. Cofinanziamenti per assegni di ricerca post-dottorali

Termine per la registrazione della candidatura: 8 febbraio 2019 (ore 12.00 - mezzogiorno - ora di Parigi)

Pubblicazione esito: giugno 2019

È possibile scaricare il bando, consultare il modello di formulario e accedere alle candidature sul sito all’indirizzo seguente: