Attività didattiche trasversali per i dottorati dell'Università di Pisa 2018/2019 - Orari ed aule

Per l’anno accademico 2018/2019, l’Università di Pisa ha organizzato una ricca offerta di corsi di didattica trasversale, composta da moduli singoli o cicli di lezioni, per offrire ai propri dottorandi l’opportunità di acquisire competenze più approfondite in vari ambiti.

Tutte le informazioni necessarie sono pubblicate alla pagina web http://dottorato.unipi.it/index.php/it/dottorandi/item/430.html

Gli orari definitivi e le aule presso le quali saranno svolti i corsi vengono pubblicati non appena disponibili.

Alla suddetta pagina sono stati pubblicati gli orari e la sede del corso Curare e conservare il dato per la ricerca (17-18 dicembre 2018)